Stage con l'olimpionica Veronica Bertolini

L’ASD Ginnastica Ligure Albenga organizza due giornate di stage con la pluricampionessa italiana e unica atleta individualista rappresentante l’Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 Veronica Bertolini!!

Veronica nel 2010 entra a far parte della nazionale Juniores e partecipa al suo primo Campionato
Europeo a Brema. Nel 2013 entra a far parte del Team Italia e vince il titolo di Campionessa Italiana Assoluta. Nello stesso anno partecipa ai Campionati Europei e ai Campionati del Mondo a Kiev. Nel 2014 vince nuovamente i Campionati Assoluti e partecipa ai Campionati del Mondo entrando in finale fra le migliori 24 ginnaste al Mondo. Nel 2015 è nuovamente Campionessa Italiana, si classifica 10 alle Universiadi e centra la finale a 24 ai Mondiali di quell’anno. Insieme alla sua società vince il campionato di Serie A nel 2014, 2015 e nel 2016, anno ricco di soddisfazioni: conquista il pass per le Olimpiadi, si classifica decima ai Campionati Europei, vince il quarto titolo Assoluto e corona il sogno di ogni atleta rappresentando l’Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro!! Nel 2017 è per la quinta volta Campionessa Italiana Assoluta!

Sabato 17 e domenica 18 luglio le nostre ragazze avranno l’opportunità di essere allenate da
Veronica, che dopo la sua carriera agonistica prosegue il percorso come tecnica, trasmettendo la
sua passione e la sua esperienza alle ginnaste più giovani.

Sabato 17 alle ore 18:00 presso il palazzetto dello sport di Leca ci sarà per tutti la possibilità di
incontrare Veronica, farle qualche domanda, chiacchierare con lei, e farci descrivere le emozioni
che ha provato nel rappresentare l’Italia a Rio de Janeiro, proprio a pochi giorni dalle Olimpiadi di Tokyo! Vi aspettiamo numerosi per portare a casa una foto ricordo e un autografo!